Genio nativo

La tua intelligenza primitiva diventa il lavoro dei tuoi sogni

Il genio nativo è la tua intelligenza originaria, la tua unicità, quel mix unico di slanci, attitudini e capacità che la vita ti ha dato perchè tu contribuissi a rendere più bello il mondo.

Sei insoddisfatto della tua condizione lavorativa? Ti piacerebbe trasformarla ma non sai da che parte incominciare? Non sei sicuro che puoi farcela come libero professionista?

Ognuno di noi ha un colore unico e originale, e abbiamo bisogno di imparare a riconoscerlo e ad utilizzarlo, per contribuire a quel grande e meraviglioso dipinto che è il mondo!

Genio nativo è un percorso individuale di crescita personale e professionale nel quale sarai guidato a scoprire il tuo talento naturale, e a metterlo in gioco costruendo passo dopo passo il lavoro dei tuoi sogni, nel quale essere te stesso 100%.

Il percorso è costituito da 8 incontri di persona oppure via skype con Diana Tedoldi, della durata di 2 ore ciascuno, uniti a parti di studio ed elaborazione individuale, sia in natura sia in casa:

Il percorso attraversa questi nuclei tematici:

  1. Le mie radici: Da dove vengo? Quali doni ho ricevuto? Quali doni ho costruito? Mappatura delle esperienze e delle pietre miliari della mia vita.
  2. Il mio albero: chi sono io oggi? Mappatura del Sè Arboreo.
  3. Il mio Sole, la mia Terra: cosa mi nutre? Cosa mi attrae? Cosa mi piace? Mappatura della fertilità.
  4. Genio Nativo: riconoscerlo, aiutarlo a manifestarsi, costruire la fiducia.
  5. Il mio mentore interno.
  6. Il mio critico interno.
  7. Il mio ecosistema e la mia funzione ecologica.
  8. Mentorship e community per sostenere il cambiamento nel tempo. Costruire la mia rete di sostegno.
  9. Dalla gemma al raccolto: il mio piano di fioritura e maturazione personale.

Contattami per:

  • prenotare un incontro gratuito di 30’ per analizzare le tue esigenze e pianificare l’intervento su misura e più adatto per te!
  • ricevere offerte speciali riservate per i percorsi individuali online e per il corso di gruppo in partenza in zona Milano nel 2015 (una sorpresa che arriverà con la Primavera!)