La mia newsletter

Chi è iscritto alla mia newsletter riceve contenuti speciali ed esclusivi appena vengono rilasciati, tutto gratuitamente!

È il modo più facile per non perdersi niente.

Indicami la tua email, e potrai ricevere gratis i miei articoli, sconti per corsi e seminari, partecipazioni gratuite a eventi primitivi speciali.

E alla tua iscrizione, ti invio subito gratis la guida “Primitivo in 7 giorni” , per iniziare a esplorare subito, anche da casa, la tua intelligenza primitiva!

Canzoni del villaggio

Clicca qui per ricevere gli mp3 di alcune delle canzoni che cantiamo durante corsi ed esperienze primitive!

Potrai iniziare subito a studiarle ed usarle per darti la carica quando ne hai bisogno, o con i tuoi gruppi.

Guide personali PRIMITIVO IN 7 GIORNI

PRIMITIVO IN 7 GIORNI è il primo passo verso il risveglio della tua intelligenza primitiva!

Ogni giorno per 7 giorni consecutivi riceverai nella tua email la descrizione di una pratica con cui iniziare a conoscere ed esplorare la tua intelligenza primitiva.

Consigli semplici che potrai applicare subito, anche alla scrivania, in metrò o mentre cucini!

In 7 giorni avrai messo la tua attenzione ogni giorno su un aspetto diverso ma importante della tua natura più profonda, e lei inizierà a farti sentire più centrato, presente e vitale.

LE MEDITAZIONI DELLA PIANTINA DI BASILISCO

Perché dobbiamo pensare che sono meritevoli del nostro atteggiamento contemplativo ed estatico solo gli antichi baobab africani, o le maestose sequoie della California, o le incredibili piante amazzoniche o gli uliveti secolari della Puglia?! Anche la piantina di basilico sul balcone della cucina ci può schiudere i meravigliosi segreti della natura, anche la pianta nel parcheggio sotto casa, anche la minuscola erbetta che cresce nelle crepe del marciapiede.

Anzi, a me insegna molto di più sulla mia condizione proprio il faggio nel parcheggio al lavoro, con le radici seppellite dall’asfalto, il caldo torrido del cemento metropolitano d’estate…

Per ritrovare la nostra natura attraverso la natura che mi è possibile, ora, in questo preciso momento, nascono “Le meditazioni della piantina di basilico”.

Leggile, e scopri come trovare scampoli di natura anche in luoghi impensabili… a partire proprio da casa tua, o dal tuo ufficio.